Certificato Carichi Pendenti - Visurasemplice.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Certificato Carichi Pendenti

Che cos'è.
Il Certificato dei Carichi Penali Pendenti è un documento che attesta l'esistenza di eventuali procedimenti penali in corso e non ancora definiti.
Tale documento può essere richiesto compilando ed inviando via mail il documento che ti verrà inviato unitamente al documento d'identità del soggetto interessato e che abbia la residenza da almeno sei mesi nella provincia di riferimento.
NOTA: Dal 1° Gennaio 2012, ai sensi dell´art.40 del DPR 445/00 modificato dall´art.15 comma 1 della L.183/11, il certificato non potrà essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi.

Il nostro servizio.

VisuraSemplice.it  è in grado di fornire certificati nelle province di Roma, Chieti, Pescara, Campobasso e Isernia, in formato elettronico PDF, che il cliente può comodamente archiviare sul proprio PC e stampare in caso di necessità, in alternativa è possibile ricevere il documento per posta direttamente presso il proprio domicilio con un piccolo sovrapprezzo.
Infine, visurasemplice.it offre un servizio telefonico di supporto alla lettura delle visure e certificati totalmente gratuito, un valido aiuto per comprendere le singole voci presenti nel documento.


CERTIFICATO CARICHI PENDENTI

Costo servizio
richiesta Certificato

Euro 59,00

incluse marche da bollo


ORDINA ADESSO

PAGAMENTO CON BONIFICO,
CARTA DI CREDITO
OPPURE

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu